Ritratto Annamaria

Gli aspetti che rendono un soggiorno nel nostro albergo particolarmente singolare e piacevole si possono individuare nella decennale tradizione di attenzione agli ospiti, nella cortesia e passione per questa attività e per questi territori.

Mi sento in dovere di ringraziare per il contributo offerto a questa storia la simpatia e disponibilità di mio padre Alberto, la passione culinaria che mi è stata tramandata da nonna Enrica a mamma Anna e l’attenzione per i menù vegetariani che ho appreso da mia sorella Pierpaola.

Inoltre, in ultimo ma non ultimi, tutti i collaboratori e fornitori che hanno collaborato e collaborano con me.


L’albergo è composto da un ingresso con bar, una sala da te, una sala da pranzo e la cucina al piano terra. Al primo piano ci sono cinque camere doppie e due camere singole, ognuna con bagno e ventilatore a soffitto. Dalla sala da pranzo o dalla via Pesaro si accede ad un ampio giardino e al parcheggio coperto.

In tutti i locali dell’albergo non si può fumare.


Siamo orgogliosi e vogliamo sottolineare che siamo stati premiati da Legambiente Turismo per la “Valorizzazione della gastronomia biologica e tradizionale”. Questo premio ha riconosciuto gli anni di passione, ricerca e sperimentazione dei prodotti del nostro territorio, e per la cura che abbiamo sempre avuto nel conservare la tradizione gastronomica locale. Una tradizione che contribuiamo a rendere ancora attuale proponendola con passione e cortesia ai nostri ospiti.

Io e la mia famiglia

Abbiamo partecipato al progetto Riviera del Conero impegnandoci in piccoli ma significativi comportamenti orientati alla salvaguardia del nostro ambiente.

Ci siamo responsabilmente presi l’impegno di garantire una preparazione dei pasti sicura per gli ospiti con celiachia, seguendo la formazione e le indicazione dell’Associazione Italiana Celiachia.


Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.

Iréne Némirovsky